ULTIM'ORA

Ecco le multe: 25% a tutti, solo Allan 50%! Malcuit salvo.

allan_espulsione_napoli_torino-1

di Nino Campa - Venti giorni dopo la post-Salisburgo, arrivano le multe per (quasi) tutti i giocatori del . sta per rientrare dal viaggio all’estero e i collaboratori passeranno all’azione: punire chi si è ammutinato riutando il ritiro ordinato dalla società.
La richiesta di risarcimento danni è del 25% per tutti i giocatori, tranne per Allan, la cui richiesta di multa sarà del 50% e per Malcuit, assolto perchè assente.

La situazione del centrocampista brasiliano è la più delicata perché arrivato al contatto sico con Edoardo : secondo La Gazzetta dello , la richiesta al Collegio arbitrale sarà di trattenere il 50% dello stipendio lordo di ottobre, ancora non versato ad alcun giocatore.

Allan quindi pagheree 200.000 euro del totale ammontante a circa 2,5 milioni di euro delle trattenute: stangata che lancia l’addio già a gennaio oppure in estate.
L’anno scorso Allan era stato vicino al , questa volta l’affare potree concludersi!

Chi invece non perderà un solo euro è Kevin Malcuit che nel momento della non era nello spogliatoio a causa dell’infortunio al mento crociato che lo sta tenendo lontano dal campo da diverse settimane: il francese sarà l’unico che non pagherà conseguenze.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply