ULTIM'ORA

Destro, i dubbi erano per Ludovica: l’amore con la A maiuscola!

LUDO3

di Madonnina - Mattia ha detto sì al Milan, prestito con diritto di riscatto. dubbi sciolti con l’autorevole parere del padre e dell’agente.
L’affetto attorno a Mattia , da parte dei si presenti al suo arrivo a Milano ha colpito il giovane attaccante: “Non mi aspettavo questa acoglienza, sono davvero sutipito, piacevolmente stupito. Chi mi ha convinto? Non c’era bisogno di convincermi, il Milan è il Milan e non vedo l’ora di cominciare”.
Mattia arriva al Milan con il ‘peso’ di 3 gialli, al pmo sarà to. A Inzaghi essano i suoi : dei segnati 38 in , 36 da dentro l’area di rigore. Ciò che mancava al Milan, Pazzini a parte che non si capisce perchè abbia giocato così poco.
ha sciolto la riserva dicendo ‘Grazie ’: “ero un ragazzino e mi hai fatto divene grande… Qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪E ora a Milanello per una nuova sda convinto e determinato…”.
Partendo, Mattia, ha confessato agli amici che i dubbi di una a notte sul Milan hanno attraversato anche la moglie Ludovica.