ULTIM'ORA

E’ fatta: Dries resta fino al 2022, opzione 3° anno!

135237944-063df7a2-4c36-4b80-9e96-ffdb4d23f7d2

di Paolo Jr Paoletti - E’ fatta: Dries ha firmato fino al 2022, con opzione al 2023!
Ieri sera la firma, nell’immediata vigilia di -, ha festeggiato via social con una foto insieme al giocatore e la scritta: “Evviva Dries”.
Il rinnovo dopo mesi di rumors sulla partenza. Saree stato un errore ingiustificabile perdere il all time del e ADL ha ingoiato amaro il contratto da 10 milioni in 2 anni per un trentatreenne!

ha reso noto il lieto fine postando parole d’amore…
, ancora non ci posso credere. Dal primo giorno che sono arrivato mi hai coccolato. Mi hai mostrato delle cose di te davvero fantastiche. Mi hai fatto conoscere persone straordinarie. Per me e per la mia famiglia sei diventata la nostra casa. L’unica maniera di ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare gol. Tanti gol. Una valanga di gol. Mi dispiace per le persone che non amano , perché non l’hanno vista come l’ho vista io. E invece chi la ama, come me, sa che è un amore che durerà per tutta la vita. Darò per te me stesso fino all’ultimo giorno per rimanere nella di questa squadra e di questa città come il di tutti i tempi. Io … chi lo avree mai detto quando ho firmato con il . Ma non è finita qui. La nostra continua… Un saluto, Dries

Meno di un mese fa il belga sembrava prossimo all’Inter che rispondeva all’addio di Lauo Martinez con un giocatore a fine contratto.
L’offerta di era irrinunciabile ma ai ferri corti con , ha voluto .
Sperando di resci anche a fine carriera.
Motivi di cuore… per chi?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply