ULTIM'ORA

E’ De Laurentis che bara, Rafa vuole solo certezze!

2-DOHA-JUVENTUS-NAPOLI-CALLEJON-FOTOCUOMO-25

di Paolo Paoletti - continua a rifiue di rispondere sul futuro: questa storia ha scocciato ed è dannoso tirare così la corda. R è stato chiaro subito dopo Natale, vinta la Supercoppa: vuole 3 Top Player e ingaggio migliorato a 5 milioni per rese un anno, obiettivo scudetto!
Diversamente la sua strada è tracciata. Chi sta rifiutando di rispondere è De Laurentis che accetterà le condizioni solo in caso di secondo posto.
I soldi della Champion garantiranno 2 non 3 giocatori da 4 milioni netti e 500.000 euro di aumento, stop.
Quindi non è che sta rinviando il futuro!
Molto dipenderà da Roma-ntus, decisiva sopratutto per il morale della Roma.
ha ripreso in pugno lo spogliatoio con la vittoria di Rotterdam, e la sfida ai bianconeri terrà alta la tensione nonostante la fatica. Ma è Roma il vero avversario della Roma ed in questo contesto si può inserire il Napoli di .
R ribadisce chiaro che i soldi fanno la differenza, ma ammette che i conti a posto non favoriscono i risultati ivi. Solo la ci riesce, perchè ha investito molto su un progetto di riqualificazione iva e rilancio d’immagine e commerciale. Tre scudetti di fila, con il 4° in arriva non sono uno scherzo e Agnelli ha proposto il modello vincente che non è per tutti.
Certamente non per De Laurentis che continua a gestire l’autofinanziamento del Napoli…ma i miracoli sono finiti.
Solo la diretta può riaprire le speranze di vera competizione e sa le milanesi prima o poi torneranno in lizza.
Futuro col o corto e con molte varianti: ai va detto chi bara in questa vicenda, non diventerà l’ennesimo traditore come Mazzarri, cavani, Quagliarella eccetera.
L’unico che ha tradito la gente è De Laurentis!