ULTIM'ORA

E’ Brasil, per un pelo e per un palo. W Julio!

julio cesar-4

di Oscar Piovesan - L’eroe è Julio Cesar. Ma Pinilla se sbaglia al 120° da solo a porta libera, si porta la storia sul groppone!
nale da infarto per tutto il : - è decisa dai calci di . Segnano David Luiz – al primo tiro – Marcelo e Neymar.
Sbagliano Willian, che tira fuori, e Hulk, che se lo fa respingere da Bravo.
Nel errori di Pinilla e Sanchez, rapiti da Julio Cesar; Aranguiz e Diaz, tengono in gara i Riojas no al palo di Jara nell’ultimo e decisivo tiro.

Julio Cesar è di fa commozione e a Belo Horizonte, dopo l’impresa, scoppia a piangere alle telecamere di Globo.
A ‘Tino’ Marcos, reporter Globo dice: “quattro anni fa ho fatto un’vista molto triste con te, e piansi per ciò che era successo e perché sapevo di avere le mie colpe col l’errore-vittoria per l’Olanda. Oggi piango lacrime di gioia ed emozione. Solo Dio e la mia famiglia sanno ciò che abbiamo passato. Adesso il mio grande sogno è darti un’altra vista, tra due settimane, con il in festa”.

“Sapevamo che il ci avrebbe reso la vita dif – aggiunge tra le lacrime il portiere – e infatti dopo aver segnato con Sanchez si è ritrovato e ci ha messo in grossa difcoltà. Ma ora voglio ringraziare tutti, per primi i miei compagni e il blico di questo . Sono troppo emozionato, piango perché rappresene il nostro paese è sempre una pressione molto forte. Spero di aver cancellato quella scontta con l’Olanda in Sudafrica che mi ha fatto così male per tanto tempo”.

Se il è questo è giusto che Scolari non ci dorma la notte. Deve cambiare, lui che non ama mai tornare sulle sue scelte.
Con la Colombia, Luis Gustavo non ci sarà, to. Felipao approtti, è stato già avvertito e salvato!