ULTIM'ORA

Dybala va in Argentina, ma niente Seleccion. Allegri lo rivuole subito…

dybala.juve.infortunio.2016.2017.750x450

di Antonella Lamole - “Non è nulla di grave, adesso vado in Nazionale dove farò gli esami alla coscia poi valuteremo con i dottori”. Dybala parte per l’Argentina, dove verrà sottoposto ad accertamenti che faranno chiarezza sull’infortunio alla coscia rimediato a Marassi.
Lo staff medico della si è già messo in contatto con quello della Seleccion: spera in un ritorno rapido in Italia del giocatore per curarsi e preparare la sfida col Napoli dopo la sosta.
La prima diagnosi parla di indurimento muscolare al flessore della coscia sinistra.
In caso di infortunio di lieve entità, Dybala potree però rese in Nazionale ed essere a disposizione del ct Bauza per le due sfide di qualificazione ai Mondiali rispettivamente il 24 e il 28 contro e Bolivia.
Al momento della sostituzione di Marassi l’attaccante argentino si è seduto in panchina, dove ha effettuato anche alcuni esercizi di stretching, e poi a fine partita è anche andato ad aracciare i compagni.
Segno che non dovree comunque tratsi di niente di preoccupante. aspetta buone notizie dal Sudamerica.
Un infortunio per cui nelle pme ore ci saranno importanti sviluppi. Dybala risponde alla chiamata della sua nazionale probabile, però, che i medici lo rimandino subito a , per permettergli di iniziare il percorso di che lo riporterà al massimo della forma per il mese di aprile.
Un mese fondamentale, che si aprirà con la doppia sfida al Napoli tra e Coppa Italia, prima dell’incrocio col Barcellona dell’idolo Messi.
L’appuntamento che Dybala non vuol mancare.
A Marassi è tornata subito alla mente alla mente il ritorno degli ottavi lo scorso anno contro il Bayern Monaco, saltato della Joya per un sovraccarico al soleo della gamba sinistra. Ancora un problema muscolare lo ha fermato al s, questa volta però è un indurimento al flessore della coscia sinistra.
Immediato lo stop per evie guai peggiori…