ULTIM'ORA

Dybala, solo contrattura: resta con la Seleccion!

url-22

di Oscar Piovesan - La Juve aspetta Paulo Dybala: l’attesa è per il responso dell’infermeria della Seleccion dove è in ritiro.
Dopo prime allarmenti indiscrezioni si tratee solo di una contrattura per cui Paulo ppotree rese a disposizione della !

Prima di questa notizia: stando alle indiscrezioni rilanciate dai media argentini intorno alle 18,30 ora italiana, Dybala non giocherà le due gare con la per un lieve problema muscolare. E che a questo punto lo juventino rientreree subito in Italia.
Secondo ESPN, nonostante filtri ottimismo, le prime indicazioni parlano di un’elongazione, un piccolo stiramento, all’adduttore della gamba sinistra.
Se sarà confermata la lesione di primo grado il giocatore sarà costretto a rese fuori dai campi di gioco per due settimane, se invece l’entità dell’infortunio sarà più grave del previsto lo si allungherà.

Il giocatore nei prossimi giorni lascerà il ritiro della e tornerà a dove sosterrà nuovi accertamenti.
A rischio le due gare ravvicinate col , in il 2 aprile e in Coppa Italia il 5 aprile.

Dunque, Dybala potree volare a in compagnia del procuratore Pierpaolo Triulzi.
Si dice anche per risolvere il problema contrattuale, porre in freno alle voci di mercato e trovare l’intesa con la Juve per il rinnovo fino al 2021.

Anche se i rumors non si placano: in Spagna, infatti, si continua a parlare di un forte interesse di e , disposte a pur di strappare ai bianconeri la Joya…