ULTIM'ORA

Dall’Argentina torna Dybala e trova un rinnovo da 5 mln!

C_29_articolo_1116594_upiImgPrincipaleOriz

di Antonella Lamole - Come si strappano campioni come Higuain e Pjanic alle concorrenti?
Come si mette al sicuro un campione come Paulo Dybala?

Secondo quanto riportato oggi dalla stampa , dopo la delusione con la , Paulo Dybala, al suo rientro in , sarà blindato dalla Juventus. Per il giocatore è pronto un sostanzioso rinnovo no a 5 milioni di euro più bonus, in modo da frenare le mire di altri top , da mesi sulle tracce del fuoriclasse.
Nel dettaglio, Dybala dovree guadagnare 5 milioni di euro più bonus.

Le sirene del per la Joya bianconera hanno disturbato Vinovo e la Juve ha deciso di lanciare un segnale importante facendo sentire Paulo molto importante.
I 21 dello scorso anno hanno confermato il talento del più promettente giovane attaccante del europeo e per non rischiare la Juve mette mano al portafogli.
Dybala soreree 5 milioni di euro più bonus, con prolungamento di 1 anno: trattamento da top player.

Nonostante l’espulsione con la Selecion alla prima da titolare, Dybala trova un risvolto positivo nella sua trasferta con l’. “Non avevo mai giocato con era il mio sogno e ci sono riuscito. E’ incredibile sgli accanto. Anche Leo è stato espulso al suo debutto con la e poi non è andato così male…. Cosa mi ha detto dopo il rosso? Di se tranquillo, che sono cose che capitano e che la colpa non era mia ma dell’arbitro…”.

Paulo Dybala è un campione anche di sincerità.