ULTIM'ORA

Dybala, nuova fantastica storia: 16° gol, Scudetto!

juve-per-dybala-una-serata-storica-762338

di Antonella Lamole – Il suo Palermo per ricominciare, la per decidere! Paulo Dybala ha firmato il Quinto , riportando la a +9 sul e 4 partite ancora da giocare. L’assenza di 1 mese dell’argentino non si era notata troppo, ma la è la : il massimo anche senza Joya.

Contro la Dybala ha ricominciato a creare , più i : 16 e potevano essere di più se Marchetti in area piccola, non avesse fatto un miracolo.
Dybala ha ripreso scaricare entusiasmo sul campo, contagiando la squadra. Ha festeggiato Mandzukic che ha sbloccato la partita su assist di Pogba. Ha ripreso fiato e ha cominciato a disegnare gioco fantasiose, ha provato il timbro straordinario, con un’azione soliia saltando avversari e un tiro dai 30 metri, deviato a fatica da Marchetti.

Paulo è spietato, non sbaglia di un miletro il rigore mettendo il risultato al sicuro. Si ripete grazie all’inserimento di Khedira che lo invita all’apoteosi, di , con forza e precisione.

E’ il momento della storia, Paulo lo sa: la sua prima festa da Campione, con i compagni, con il blico, con la fidanzata in tribuna. Così come appassionato è pure l’uscita dal campo, quando Allegri lo cambia con Zaza: standing e Dybala che ringrazia tutti, felice.
Il segno dell’inizio di una nuova fantastica storia in bianconero.