ULTIM'ORA

Sarri, 2 turni in C.Italia: tarallucci e vino. Vomito!

C_29_articolo_1087438_upiImgPrincipaleOriz

di Paolo Paoletti - alucci e vino, come ampiamente previsto!
‘Pena’ non afflittiva: Sarri squalicato per 2 giornate da scone in Coppa , quando e dove il giocherà con squadrette la prossima stagione!
Questa è l’ e il calcio ne riflette la faccia peggiore: arrogante, autorefeale, inafdabile!!!

Il ‘caso’ Sarri-Mancini si chiude: 2 turni e 20 mila euro di ammenda per “pesanti epiteti insultanti”; 5mila euro a Mancini per “atteggiamento intimidatorio” verso Sarri che l’aveva insultato e frase irriguardosa verso il quarto uomo negli spogliatoi.

Il referto dell’ e degli ispettori federale è bastato al giudice Tosel. Non si prevedono ulteriori inchieste.
Quindi c’è da chiedersi: perchè tanto baccano?
L’informazione ne esce a pezzi, quanto il Sistema-calcio: un vomito…

Le reni del quarto uomo, dell’ e degli ispettori hanno indotto il Giudice Tosel a evie la linea del razzismo. Tosel motiva la sentenza a Sarri: “per avere, al 47 del secondo tempo, rivolto all’allenatore della squadra avversaria epiteti pesantemente insultanti: infrazione rilevata dal quarto uomo e dai collaboratori della ”.

IL A MANCINI. Solo dopo la sentenza esce il comunicato del : “La decisione del presso la LNP Serie A di Milano acclara formalmente l’assenza di qualsiasi connotazione razzista ed omofoba nelle parole pronunciate dal Mister Sarri nei riguardi dell’allenatore della squadra avversaria durante la gara di Tim Cup di martedì 19 u.s.. Conoscendo lo spessore umano e culturale del proprio Allenatore, il non ha mai nutrito alcun dubbio in merito e ritiene che il pentimento per le parole proferite, manifestato ripetutamente e pubblicamente da Sarri, attesti ancora una volta le qualità personali e la capacità di autocritica dello stesso. Escluso pertanto perentoriamente che le parole di Maurizio Sarri potessero essere espresse con spirito discriminatorio si auspica che l’allenatore dell’ possa accogliere le scuse più volte manifestate e che le vicende puramente sportive dei rispettivi tornino a concentrare l’attenzione dei media e del pubblico”.

Doppio vomito!!!