ULTIM'ORA

Domino Real: i 90 di Suarez decidono per Balo e Juve.

suarez.liverpool.ok.vs.tottenham.2013.2014.356x237

di Carmen Castilla - Il Real tiene in scacco tutto il mercato europeo! ‘Marca’, molto vicino a Florentino Perez, spara in prima pagina la proposta al Liverpool: 90 milioni di euro, e al giocatore come conferma il Daily Mirror ben 16 a stagione.
Si attende Anfield… Brandon Rodgers respinse e Arsenal la scorsa estate con un ricco rinnovo all’uruguaiano, ma stavolta dovrebbe cedere.

L’affarone sbloccherà il destino di e i desiderata di Conte.
Perchè? Il Real deve fare cassa e la Juve punta: Alvaro Morata, Fabio Coentrao, Angel di Maria e Marcelo.

Il Liverpool, invece, dopo Rickie Lambert ha ufficializzato Emre Can, 20 anni, centrocampista tedesco di origini turche. Dal vivaio del Bayern Monaco, era andato dal Bayer Leverkusen con una clausola da 12 milioni che il Liverpool ha pagato per porlo ad Anfield.

Il tutto incrocia , Raiola e Josè Mendez..
Menez e Alex hanno detto si al Milan, affari possibili a parametro zero. Ma Berlusconi vuole un centravanti potente, forte di testa. Cioè Mario Mandzukic, croato di 28 anni del Bayern Monaco, dove ha segnato 48 in 88 partite.
Ivan Cvjetkovic lo spinge in , perché chiuso da Robert Lewandowski.

Mandzukic vuole le Coppe e costa 25-30 milioni. dove trova questi soldi?
Ironia della sorte solo può finanziare i di .

La ‘bufala’ Gala, è stata un’approccio studiato…
Raiola sta trattando con l’Arsenal, club caldeggiato anche da Fanny che vuole Supermario a Londra. Wenger ha 40 milioni da spendere per l’attaccante, ma sogna Karim Benzema.
Solo ipotesi il comoprato da Peter Lim, magnate di Singapore. Ma Balo e Mino non possono rinunciare alle Coppe. Resta così il Monacò, tutorato da Jorge Mendes e appunto Mino Raiola.

Si potrebbe fare se Radamel Falcao, andasse via come ha chiesto. E il colombiano che sta recuperando dall’operazione al crociato può permetterselo solo il , che deve piazzare Cavani seguito da Fergusson con 280 milioni di budget per Louis Van Gaal.

Quindi tutto dipende dal Real. Il domino è: Suarez a Madrid, Benzema all’Arsenal, Cavani allo United, Falcao al , al Monaco.
Alla Juve resterebbe uno tra Di Maria e Marcelo, che più Benzema pagherebbero i 90 milioni per Suarez.

Con Raiola e Mendez e Florentino tutto è possibile!