ULTIM'ORA

Domino Real: i 90 di Suarez decidono per Balo e Juve.

suarez.liverpool.ok.vs.tottenham.2013.2014.356x237

di Carmen Castilla - Il Real tiene in scacco tutto il europeo! ‘Marca’, molto vicino a Florentino Perez, spara in prima pagina la proposta al Liverpool: 90 milioni di euro, e al giocatore come conferma il Daily Mirror ben 16 a stagione.
Si attende Aneld… Brandon Rodgers respinse Chelsea e Arsenal la scorsa estate con un ricco all’uruguaiano, ma stavolta dovrebbe cedere.

L’affarone sbloccherà il destino di Balotelli e i desiderata di .
Perchè? Il Real deve fare cassa e la Juve punta: Alvaro Morata, Fabio Coentrao, Angel di Maria e Marcelo.

Il Liverpool, invece, dopo Rickie Lambert ha ufcializzato Emre Can, 20 anni, centrocampista tedesco di origini turche. Dal vivaio del , era andato dal Bayer con una clausola da 12 milioni che il Liverpool ha pagato per porlo ad Aneld.

Il tutto incrocia Balotelli, Raiola e Josè Mendez..
Menez e Alex hanno detto si al , affari possibili a parametro zero. Ma Silvio Berlusconi vuole un centravanti potente, forte di testa. Cioè Mario Mandzukic, nazionale croato di 28 anni del , dove ha segnato 48 gol in 88 partite.
Ivan Cvjetkovic lo spinge in Italia, perché chiuso da Robert Lewandowski.

Mandzukic vuole le Coppe e costa 25-30 milioni. Galliani dove trova questi soldi?
Ironia della sorte solo Balotelli può nanziare i di Silvio.

La ‘bufala’ Gala, è stata un’approccio studiato…
Raiola sta trattando con l’Arsenal, club caldeggiato anche da Fanny che vuole Supermario a Londra. Wenger ha 40 milioni da spendere per l’attaccante, ma sogna Karim Benzema.
Solo ipotesi il Valencia comoprato da Peter , magnate di Singapore. Ma Balo e Mino non possono rinunciare alle Coppe. Resta così il Monacò, tutorato da Jorge Mendes e appunto Mino Raiola.

Si potrebbe fare se Radamel Falcao, andasse via come ha chiesto. E il colombiano che sta recuperando dall’operazione al crociato può permetterselo solo il , che deve piazzare Cavani seguito da Fergusson con 280 milioni di budget per Louis Van Gaal.

Quindi tutto dipende dal Real. Il domino è: Suarez a Madrid, Benzema all’Arsenal, Cavani allo United, Falcao al , Balotelli al Monaco.
Alla Juve resterebbe uno tra Di Maria e Marcelo, che più Benzema pagherebbero i 90 milioni per Suarez.

Con Raiola e Mendez e Florentino tutto è possibile!