ULTIM'ORA

Dominello condannato a 7 anni, Agnelli trema!

788444-k0yH--835x437@IlSole24Ore-Web

di Antonella Lamole - Con 13 condanne, comprese tra i 3 e i 15 anni di carcere, è andato in archivio oggi a Torino il Alto Piemonte, che indagava sulle inltrazioni della ‘Ndrangheta nel Nord Italia.
L’inchiesta ha toccato anche la ntus, per i contatti o presunti tali tra Rocco Dominello capo ultrà e la dirigenza bianconera, compreso il presidente Andrea Agnelli.

Le presunte pressioni per ottenere agevoni sui biglietti e gli abbonamenti per lo , oltre a quelle per inserirsi nel business del bagarinaggio è stato oggetto di indagine nei confronti del numero uno del di Corso Galileo s e di audizione alla Commissione Antima e presso la Procura Federale. Il rischio per Agnelli è di incorrere in una che lo priverà della carica presidenziale.

Dominello è stato condannato oggi a 7 anni e 9 mesi di reclusione, mentre il padre Saverio dovrà scone 12 anni e 1 mese, con l’accusa di avere permesso alla criminalità organizzata di avere accesso al business della vendita dei biglietti. Assolto invece dall’accusa di concorso esterno in associazione maosa.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply