ULTIM'ORA

Dominello condannato a 7 anni, Agnelli trema!

788444-k0yH--835x437@IlSole24Ore-Web

di Antonella Lamole - Con 13 condanne, comprese tra i 3 e i 15 anni di carcere, è andato in archivio oggi a Torino il processo Alto Piemonte, che indagava sulle inltrazioni della ‘Ndrangheta nel Nord .
L’inchiesta ha toccato anche la , per i contatti o presunti tali tra Rocco Dominello capo ultrà e la dirigenza bianconera, compreso il presidente Andrea .

Le presunte pressioni per ottenere agevolazioni sui biglietti e gli aonamenti per lo o, oltre a quelle per inserirsi nel del bagarinaggio è stato oggetto di indagine nei confronti del numero uno del di Corso Galileo s e di audizione alla Commissione Antima e presso la . Il rischio per è di incorrere in una squalica che lo priverà della carica presidenziale.

Dominello è stato condannato oggi a 7 anni e 9 mesi di reclusione, mentre il padre Saverio dovrà scontare 12 anni e 1 mese, con l’accusa di avere permesso alla criminalità organizzata di avere accesso al della vendita dei biglietti. Assolto invece dall’accusa di concorso esterno in associazione maosa.