ULTIM'ORA

Dilma contro Angela, il calcio che fa potere!

Rousseff-Merkel-Asociacion-Estrategica-Brasil-Alemania_TINIMA20140614_0505_5

di Ipa del Mar – - sarà un sda di potere: organizzazione contro creatività, pianicazine contro a, forza contro astuzia, tattica contro tecnica, Rousseff contro Merkel…
Una sda tra visioni di vita e gestione del Paese. In non ci sarebbero mai stati 9 nei cantieri delle opere Mondiali. Solo in si può accete sorridendo uno stato di policia che tiene prigioniero per un mese l’o Paese!

Anche con la Colombia è stata sda tra Capi di Stato: il Presidente colombiano Juan Manuel Santos, vestito con la maglia rossa della sua , ha seguito la sda dal vivo seduto nella tribuna del ‘Castelao’ accanto a Joseph Blatter.

La Presidente brasiliana Dilma Rousseff, in piena campagna elettorale per le presidenziali di ottobre, ha solo inviato un messaggio da Porto Alegre dove ha inaugurato un ospedale: “abbiamo scontto i pessimisti, dicevano che il non sarebbe stato in grado di organizzare un bel Mondiale. E’ andato tutto bene, e abbiamo mostrato al mondo un paese allegro e che ha saputo regalare grandi emozioni”.

Come quelle che si vivranno martedì pmo a Belo Horizonte, nel giorno in cui per Dilma sarà anche un al femminile con la Cancelliera Angela Merkel.