ULTIM'ORA

Dietrofront Juve: chi è nato a Napoli può entrare!

C_29_articolo_1207962_upiImgLancioOriz

di Paolo Paoletti - Aiamo vinto! Con ‘Nottesport.it’ ed i social, la mia/nostra battaglia lanciata subito dopo l’assurda notizia registra il dietrofront della Juventus. Chi è nato a ed in Campania potrà acquistare il biglietto per Juve- del 31 , seconda di !
Una battaglia vinta senza l’ausilio della SSC che dal 4 – giorno in cui la Juve aveva avvisato con una pec i soggetti interessati – all’8 giorno in cui il tutto è stato reso pulico, non si è degnata di fare una sola mossa contro l’assurdo divieto.
Lo sdegno corso sui social di una base popolare che sa difendersi da sola ha ottenuto, ciò che chi è colluso con i poteri forti del calcio, non può ottenere. Vedi messo da Andrea Agnelli a responsabile marketing della ECA!
Ora nessuno s’azzardi a tornarci su: le battaglie le possono combattere solo le persone libere da interessi personali e di loy. Stop.
e non, sono avvertiti: basta fare da soli, intellettualmente autonomi e liberi da connnivenze… le battaglie giuste si possono sempre vincere!

di Antonella Lamole - La Juventus ci ripensa e pulica sul proprio sito il comunicato ufficiale in merito alla partita dell’Allianz contro il del prossimo 31 , inizialmente trasferta vietata ai residenti in Campania come da prassi, ma anche a chi è nato in Campania, decisione che ha provocato una marea di reazioni contrarie e di polemiche, che hanno costretto il di Torino a fare marcia indietro.

Ecco il comunicato ufficiale del bianconero:

“Juve-, parte la vendita libera

Il 31 ritorna il di Serie A nella casa bianconera. Esaurita la fase di prene, continua la vendita dei tagliandi

A seguito disposizioni del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) riunitosi in data odierna, sono state definite le seguenti misure organizzative riguardanti la vendita dei biglietti per il Match Juventus— del 31 2019.

Le misure sotto elencate riguardano tutti i settori ad esclusione del settore ospiti per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica.

Dalle 16:00 di oggi sarà possibile acquistare biglietti per la partita Juventus- del 31 2019, ore 20:45*:

- presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza. Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus. Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match

- sul sito web Sport.ticketone.it a possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus con caricamento del sulla tessera stessa

I biglietti cartacei per le tribune Sud e Nord saranno acquistabili esclusivamente presso i punti vendita autorizzati Listicket. I possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus potranno acquistare tte web con caricamento del sulla tessera.

Per questo match non sarà abilitato il cambio nominativo.

*data e ora potranno subire variazioni”

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply