ULTIM'ORA

Diego va in Bielorussia: presidente e allenatore della Dinamo Brest!

maradonaaa-kpMD-U2701114620551VE-620x349@Gazzetta-Web_articolo-1

di Oscar Piovesan - lascia gli Emirati Arabi e l’Al-Fujairah dopo la mancata in UAE League. L’allenatore argentino si trasferisce in Bielo dove guiderà la Dinamo Brest, squadra che milita nel massimo . Ma il Pibe de non sarà solo il tecnico: per lui, infatti, è previsto anche il ruolo di presidente del . Il contratto è stato rmato nelle scorse ore.

“Sì, è con noi!” esulta il sito ufciale del che ostenta le foto della rma con un sorridente in un divano, penna in mano, attorniato da del e bandiere bielorusse. Ma siccome è e le cose semplici e “normali” non gli piacciono, allora ha deciso che doveva andare oltre, ed è diventato presidente del ! Allenatore forse, presidente di sicuro.

IL . “Il leggendario calciatore Armando ha rmato un contratto triennale con la Dinamo Brest – recita il della Dinamo – ed ha assunto la carica di Presidente del Consiglio del . si concentrerà sullo sviluppo strategico del , e si occuperà dell’azione con tutte le sue divisioni, tra le quali quella delle Academy”.