ULTIM'ORA

Diego su facebook: Napoli più grande di calciatori e dirigenti!

1441137531_99

di Oscar Piovesan - “Il è più grande di qualsiasi giocatore o dirigente”, Maradona ha commentato così la vittoria sulla dalla sua pagina Facebook. Per ribadire che il appartiene ai si e va oltre i calciatori, gli allenatori e, a maggior ragione, dei dirigenti. Non è un caso che oltre 31mila utenti-si abbiano ‘apprezzato’ la frase, scritta in 3 lingue (no, inglese, spagnolo), su una sito che conta più di 7 milioni di seguaci.

Maradona ha completato la frase con una foto dell’esultanza di Insigne. Varie interpretazioni: potrebbe essere anche un riferimento a DeLaurentis. I rapporti tra i due sono nulli: il cine-presidente lo scritturò per il film ‘si’ del 1999 dove interpretò se stesso e lo ha incontrato l’ultima volta al , per il della gara di Coppa con la Roma il 12 febbraio del 2014.

“Con Sarri il non vincerà, De Laurentiis doveva trattenere Benitez o prendere un tecnico d’esperienza”, accusò in tv il 14 settembre. “Maradona è il più grande di sempre ma non conosce più la realtà di ” la risposta di .

Il pmo round a presto. Diffi che le due vittorie su Lazio e gli possano aver fatto cambiare idea.