ULTIM'ORA

Diego fa il Cittì: Messi, palo e segna 2 gol!

maradona.juventus.benfica.2013.2014.356x237

di Oscar Piovesan - Vigilia di -, arrivano i consigli alla di Diego A durante ‘De Zurda’, la sua trasmissione in onda su Telesur, venezuelana: “L’ dovrà pressare la in mezzo al campo per rubare palla e lanciare i due attaccanti, e . Attaccandoli in mezzo il è riuscito a pareggiare 2-2 nel girone eliminatorio, mentre l’Algeria facendo più o meno lo stesso li ha portati fino ai supplementari negli ottavi di finale. La Seleçao invece li ha aspettati permettendo una fitta rete di passaggi a centrocampo: questo bisogna evitarlo”.

Sarà la partita di Lionel: segnerà due gol e prenderà anche un palo. Se poi la palla entra, sarà ancora meglio. Poi alzerà la al Maracanà”.
Per ci sono due leader: “Domani in campo ci saranno Mascherano, e altri nove”.

Primo consuntivo… “Abbiamo cominciato il con la di non avere una difesa all’altezza e invece strada facendo abbiamo scoperto che è il nostro punto di forza. ? Ho che sia un po’ stanco, l’ho visto respirare con difficoltà l’altra sera ma per la finale saprà trovare energie extra così come dovranno fare Mascherano, il ‘Pocho’ Lavezzi e gli 11 che scenderanno in campo”.