ULTIM'ORA

Diego fa il Cittì: Messi, palo e segna 2 gol!

maradona.juventus.benfica.2013.2014.356x237

di Oscar Piovesan - Vigilia di Argentina-, arrivano i consigli alla di Diego A durante ‘De Zurda’, la sua trasmissione in onda su Telesur, venezuelana: “L’Argentina dovrà pressare la in mezzo al campo per rubare palla e lanciare i due attaccanti, Messi e Higuain. Attaccandoli in mezzo il è riuscito a pareggiare 2-2 nel girone eliminatorio, mentre l’Algeria facendo più o meno lo stesso li ha portati no ai supplemeni negli di nale. La Seleçao invece li ha aspettati permettendo una tta rete di passaggi a centrocampo: questo bisogna evilo”.

Sarà la partita di Lionel: segnerà due e prenderà anche un palo. Se poi la palla entra, sarà ancora meglio. Poi alzerà la al Maracanà”.
Per ci sono due leader: “Domani in campo ci saranno Mascherano, Messi e altri nove”.

Primo consuntivo… “Abbiamo cominciato il Mondiale con la di non avere una difesa all’altezza e invece strada facendo abbiamo scoperto che è il nostro punto di forza. Messi? Ho che sia un po’ stanco, l’ho visto respirare con difcoltà l’altra sera ma per la nale saprà trovare energie extra così come dovranno fare Mascherano, il ‘Pocho’ Lavezzi e gli 11 che scenderanno in campo”.