ULTIM'ORA

Diego sta bene: “…un mancamento!” Cocaina da elefante è fake news…

727197b5-maradona-malore-bufala

di Paolo Paoletti - sta bene. Non si capisce come siano venute fuori notizie preoccupanri sul suo stato di salute.
, come sempre al centro dell’attenzione smentisce durante il suo programma ‘La Mano del Diez’: “Voglio far sapere a il mondo che sono più vivo che mai. Purtroppo non posso rendere buone le persone mediocri. Si è parlato di barelle, ambulanze, sul web si è innescato un giro di bugie senza senso. Capisco l’invidia ma che non si dicano bugie”.

“Non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’vallo di Argentina-Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il per . Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il sup ci sarà ancora per un bel po’!”.

Secondo ‘Marca’ l’entourage di ha spiegato che “è stanco, ma sta bene”. Ha già lasciato a bordo di un privato e ha raggiunto Mosca dove dovree concedersi qualche giorno di riposo, rinunciando anche al suo ruolo di opinionista per la venezuelana Telesur.

Come al solito, attira la bufala che diventano virali e irrefrenabili, come un articolo pulicato da ‘Il Quotidiano’ che riporta parole false di un fantomatico medico…

“Durante la sue folle esultanza ha avuto un malore, il suo cuore ha iniziato a battere più forte del dovuto. sudava freddo, e ha perso i sensi. Traato più velocemente possibile al più vicino pronto soccorso sono state effettuate le dovute cure. Ma il risultato delle analisi del sangue è sconcertante. Il quantitativo di cocaina presente nel sangue di era 100 volte superiore alle dosi tollerabili dal corpo umano. Queste le parole del medico che lo ha curato ” aveva tanta di quella cocaina in circolo che anche un elefante saree morto, lui invece si è ripreso velocemente e adesso è come se non fosse successo nulla“.

Meno male che sui scrive direttamente anche Marad!