ULTIM'ORA

Diego ricoverato a Baires, insonne per problemi con le figlie.

0018746502

di Oscar Piovesan - Maradona non dorme più!
E’ stato ricoverato in una clinica di Buenos Aires per curare l’insonnia.
La terapia gli ha indotto un sonno da farmaci per 4 giorni e 4 notti, ma il motivo saree dovuto alle richieste economiche delle glie: “Io ero sul punto di morire e l acquistavano appartamenti a Miami…”

La cura in clinica era programmato, ma è solo l’ultimo dei problemi sici che da anni tormentano : malore durante -eria a 2018, l’artrosi e i problemi alla cartilagine, emorragia trica a gennaio, adesso l’insonnia!

L’insonnia l’attribuiree ai problemi con le glie. Questioni economiche, continue richieste di di Dalma e Gianina… “L’ultima volta che ho visto le ragazze è stato quando mi hanno chiesto dei dollari – avree confessato all’amico e avvocato Matias Morla – Da tempo non riesco a dormire, non dico che le mie glie stiano svuotando una banca ma vogliono alterare la tà, la mia vita. Io stavo per morire – ricordato riferendosi a quando nì in a Punta del Este – e l acquistavano appartamenti a Miami”.

Viste che altre cure per il sonno non avevano dato risultati, ha provato l’all-in, nuova terapia che lo ha fatto dormire per 4 giorni e 4 notti consecutive.
Vedremo…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply