ULTIM'ORA

Diego difende Messi: l’Argentina camminava, Leo è il migliore!

MessiMaradona

di Oscar Piovesan - difende il suo erede. In un’intervista a Olé, fa muro sullem critiche a Leo , travolto dopo il falento in Copa America. “Non ha ucciso né stuprato nessuno. Il è stato superiore, ha avuto più determinazione, mentre alcuni giocatori dell’ camminavano. L’ non può perdere neppure a bocce con il ”.

all’attacco come sempre senza indugi: “Alcuni giocatori dell’ camminavano. E non parlo di . Lui continua a essere il fenomeno di sempre. Quello che non ha fatto l’ è attaccare: abbiamo una squadra che attacca, ma se sono gli altri ad attaccare te, devi avere un piano B”.

La difesa di è totale. “È logico attaccare , è fa. Abbiamo il migliore del mondo che fa quattro con la Sociedad, poi viene qui e non tocca palla, voi dite. Però, porca miseria, siete argentini o svedesi?. Bisogna trattarlo come tutti: vanno bene quelli che lo criticano afnché migliori, ma non esiste fare un sondaggio per vedere se deve giocare in oppure no. Piuttosto dovremmo cambiare presidente: non bisogna essere estremisti, ma neppure abituarsi ad arrivare sempre secondi”.

se la prende anche con chi compila i calendari: “I calendari complicano il lav. L’ho provato sulla mia pelle. Io ero un commissario tecnico, non un allenatore. Martino deve trovare il modo di riuscire ad allenare i giocatori”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply