ULTIM'ORA

Diego conosce Sarri e la squadra: sarà a Madrid!

maradona-a-castelvolturno-160-abbraccio-con-160-sarri_1136101-201702a

di Nino Campa - Diego Maradona è andato a Castel Volturno, accogliendo l’invito di Sarri e di alcuni giocatori presenti al San Carlo lunedi sera.
Maradona conoscerà la squadra, l’allenatore, l’ambiente azzurro per lui nuovo.
Una visita tra l’improvvisata ed un nuovo passo per vericare l’ipotesi di collaborazione con De Laurentis!

Il tour di Diego Armando Maradona in ha fatto tappa al centroivo del . Sogno realizzato per Sarri che aveva espressamente richiesto di volerlo salutare di persona: tra i due c’è stato un abbraccio amichevole. Sul campo di Castel Volturno, tra tanto entusiasmo, Maradona ha ammesso: “Sono qui perché volevo incontrare la squadra e Sarri, stimo molto il suo lav. Sta facendo benissimo. Gli ho detto che sarò a Madrid per tifare il ”. Diego ha visto una squadra motivata per la sda contro il : “Sono carichi perché sono una squadra molto buona anche se manca Milik. Spero torni presto”.
Ca di festa con i giocatori che hanno voluto fare una foto di gruppo.
Maradona s’è primo mischiato al gruppone in campo, come se fosse uno della squadra, e poi ha ricevuto una maglia azzurra di oggi, con il numero 10 e il suo nome stampato. Numero ritirato perchè appartiene soltanto a lui.

Poi, giro in sede e negli spogliatoi… tante domande e tante risposte; altre foto, autogra sulle maglie, video e una : “Ragazzi, sarò al vostro anco a Madrid”.
Il 15 febbraio, andata degli di Champions con il Real al Bernabeu.
A rappresentare la proprietà, Edoardo De Laurentis, terzogenito di Aurelio e vicepresidente del club, mentre al anco di Maradona è rimasto sempre Diego junior gli felici.

Il sogno è diventato realtà: il gliol prodigo che torna a casa. Il modo più emozionante per chiudere il viaggio napoletano tra ricordi e .
Alle 21.45, Diego parte per Buenos Aires da a bordo del volo Al AZ680.