ULTIM'ORA

Diawarà, voto 4,5 un anno dopo il gol vetrina: quanto vale?

diawara4-napolichievo-giorno-www.ilmionapoli.it_

di Paolo Jr Paoletti - Lui e Ounas, i peggiori: 4,5 in pagella e un duio… Diawarà è veramente l’erede di ?

Il è nel suo destino: un suo ai clivensi oltre lo scadere, lo scontro anno, lo catapultò all’attenzione della critica con osanna e copertine quanto meno azzardate.

La prova incolore ieri è invece un’altra occasione sprecata, che fa riemergere i dui del su Amadou centrocampista classe ’97.

Ancelotti l’ha schierato al posto di per dirigere la manovra in mezzo al campo: missione fallita e sensazione di non essersi mai adattato del alla dimensione di squadra e ambiente.

Scoprendo anche il bluff di una valutazione astronomica fatta in estate dal ‘solito’ : 50 milioni di euro, provocazione becera dopo i 38 offerti (?) dal Tottenham e riutati dal di cui nessuno ha mai avuto certezza.

Le difcoltà di Diawara potreero aprire ora al prestito per trovare continuità e rendimento, visto che Wolverhampton e lo accogliereero.
Ma ADL dice che non se non per almeno 35-40 milioni di euro.

Anche perchè saree dif dare ad Ancelotti un altro centrocampista da alternare con in regia.

Diawara almeno no al termine della stagione resterà a ma così non va: serve una svolta del giocatore per riprendersi il e non rischiare di restare prigioniero in una gaia da 50 milioni.

O l’ammunitamento come accadde a Bologna. Ricordate?