ULTIM'ORA

Diawara-Tottenham? Fesseria smentita dal manager!

161614685-23b23b59-54c9-4e06-9bcf-b504f6bb94a4

di Paolo Jr Paoletti - Dopo aver scritto dell’inafdabilità del Corriere dello Sport che pubblicava strumentalmente l’essamento del Tottenhom per Diawara peraltro a ridicoli 60mln…
Arriva la smentita di Daniele Piraino, manager del giocatore.
“Le voci dell’essamento del Tottenham per Diawara sono assolutamente infondate”.
Smentito ogni contatto, ogni ipotesi… che De Laurentis sta veicolando per giusticare possibili defaillance di .
“Non si mettono in giro voci destabilizzanti in un momento così delicato della stagione – insiste Daniele Piraino – non esiste una clausola rescissoria nel contratto del giocatore. Adesso è concentrato ed è contento, spera di trovare spazio nel rush nale. Se il Napoli prenderà Torreira sarà un problema per Sarri con tante alternative”.

COSA AVEVAMO SCRITTO NOI. Amadou Diawara ha in Inghilterra? Il Corriere dello Sport, sponsor ufciale del Napoli, lancia il sasso sperando che qualcuno in abbocchi.
E mette in giro la voce che il Tottenham sarebbe pronto a svenarsi per il centrocampista 20enne, legato al Napoli no al 2021. Assurda e ridicola la quotazione ventilata… almeno 60 milioni!
Sul campo il Napoli lotterà per lo no all’ultimo con la , ma è in società che si sta giocando la vera partita del : rinnovo di Sarri, blocco su , timori per Ghoulam, ‘preghiere’ per Koulibaly: lui si possibile colpo da 60 mln in
Il comincia a stringersi intorno ai della serie A; alcuni li ha De Laurentis e potrebbe perderli.
E per convincere Sarri a rinnovare sta cercando rinforzi: per arrivare a Torreira dovrà cedere Diawara o , ed ecco il perchè della favola del Corsport. Poi il sogno Chiesa, un portiere per sostituire l’insostituibile Reina e almeno due difensori. C’è ne che c’è ne…
E molti soldi serviranno per migliorare ‘Casa Napoli’ a Castel Volturno come chiesto da Sarri.
Mentre il centro di Marianella è andato via all’asta per soli 300.000 euro!