ULTIM'ORA

Diawara scontato: “qui per imparare, passo passo”.

C_29_articolo_1124269_upiImgLancioOriz

di Paolo Jr Paoletti - Diawara ha giocato e convinto a Crotone. Tanti compenti, forse troppi, secondo il Sarri pensiero.
“Sono molto contento di aver giocato e soprat della , ma anche quando stavo fuori ho dato il massimo sostegno ai compagni. Aiamo conquistato un successo meritato e importante. Giocare col è un sogno, sono in un grandissimo e vorrei vincere con questa maglia”.

Diawara è arrivato alternativa a con grande umiltà, che fa bene a ribadire… “ è un grande campione, io sono qui per imparare, sono giovane, sto lavorando tanto, mi metto a disposizione dell’allenatore e cerco di apprendere il meglio dai miei compagni. Ringrazio l e l’ambiente per avermi accolto benissimo”.

In 7 giorni, il sda Empoli, ntus e Besiktas. Partite che segneranno la stagione. Diawarà fa il ‘vecchietto’: “c’è prima l’Empoli e pensiamo solo a quello. La partita che viene è sempre la più importante. Vogliamo crescere gradualmente, poi penseremo alla . L’espulsione di Gaiadini? Manolo ha chiesto scusa a tutti e noi gli aiamo detto che non bisogna mai mollare perché tutti insieme possiamo fare cose importanti. In aiamo tanti uomini e sicuramente chi andrà in campo darà il massimo in attesa che torni Gaiadini”.