ULTIM'ORA

Di Fra schiaffo a De Rossi: “ha sbagliato, tutti sconfitti”.

De.Rossi.Roma.protesta.2017.18.750x450

di na Collina - De si pente ai microfoni di per la manata a Lapadula e l’espulsione:
“Le immagini sono brutte, chiedo scusa a tutti. Mi dispiace ma ripartiremo”. Il capitano giallsso ha punzecchiato l’attaccante del Genoa: “Ho provato a bloccarlo. Nel con Parolo e Bastos ce le eravamo date. Oggi ho trovato quello che si è buttato ed è andata così”.

Dopo l’1-1 col Genoa costato un distacco dal salito a 7 punti, Di Francesco non può far finta di niente…
“Sa di aver sbagliato, ne usciamo tutti sconfitti, non solo lui. Non mi è piaciuto l’arbitraggio, le squadre che giocano a vanno tutelate” ha detto il tecnico giallsso.
“Siamo stati ingenui ma ci aiamo provato e per questo ci teniamo una buona prestazione”.

Di Francesco analizza l’arbitraggio di Giacomelli: “Non mi è piaciuto, specialmente nella distribuzione dei cartellini, ma non posso dire che sia stato questo a determinare il risultato. Non doiamo farci male da soli: siamo una squadra che sta crescendo, specialmente in consapevolezza, e questa volta aiamo perso due punti più che averne guadagnato uno”.

Sulla gara. “Anche sull’1 a 1, in inferiorità, ci aiamo provato e aiamo rischiato anche di ritornare in vantaggio: questo è un bel segnale, perché significa che anche nelle difficoltà riusciamo a mantenere la nostra identità”.

Di Francesco non vede negativo: “Ci teniamo la prestazione, sapendo che comunque non è mai fa venire a Genova e vincere. Siamo stati ingenui. Mancano i di Dzeko? Anche oggi si è messo a disposizione della squadra, compresa quella in cui aiamo fatto . Sono sereno su Edin, tornerà anche a fare perché ce l’ha nel sangue”.