ULTIM'ORA

Delusione Ferrari, amaro Montezemolo: troppo lenti!

Montezemolo-634x396

di Sergio Trox - “Vedere una così lenta sul rettilineo mi dà dolore. Dobbiamo lavorare, bisogna che i motoristi ci mettano una marcia in più. Abbiamo diverse cose da provare in settimana, ma non mi piace vedere la in questa posizione”. non nasconde la delusione per la brutta prestazione della Rossa in Bahrain e va via prima della conclusione del GP: “Mi sembra che non ci sia più molto da vedere”.
Accusa: “Siamo troppo lenti sul rettilineo, c’è mancanza di potenza, non mi aspettavo molto da questa corsa ma qualcosa in più sì, vediamo”.

Decisamente poco soddisfatto è anche Fernando : “Oggi è andato tutto bene: partenza, pit stop, strategia ma non siamo ovviamente soddisfatti del livello di performance. Abbiamo molto da lavorare ma sono convinto che i test di martedì e mercoledì qui saranno già molto utili”. Lo spagnolo guarda però con maggiore ottimismo nel futuro: “Le aree dove dobbiamo migliorare sono chiare, abbiamo un piano aggressivo e lavoreremo giorno e notte perche’ non facciamo abbastanza bene”.