ULTIM'ORA

DeLa su Lobotka, non a 25mln! Milan e clausola da 50…

img

di Nino Campa - Il vorree Lobotka, ma non vuole pagare 25 mln chiesti dal Celta Vigo!

Il cinepresidente ha ordinato di acquistare un nuovo regista dopo aver ceduto Jorginho, rinunciato a Veretout, spedito Diawara alla Roma!

Ora lo slovacco del Celta Vigo sembra la prima scelta dell’isterico cinepresidente.
C’è però anche la concorrenza del Milan, che propone un prestito con diritto di riscatto agli spagnoli.

Venticinque anni, centrocampista centrale dal 2017 a Vigo, in Spagna, Lobotka avree accettato l’idea , spinto sopratutto da . Il offre 20 milioni bonus compresi, pochi rispetto alla clausola da 50 milioni, che il Celta ha in mano.

Gli spagnoli però sono 2 anni che penano: salvo per miracolo la scorsa stagione, quest’anno 18° in Liga, in piena lotta retro.

Il Celta chiede 25 milioni e si può trattare per il centrocampista cresciuto nell’Ajax e pedina della centrocampo slovacco.
In attesa di sviluppi Amrabat del Verona, che si muoverà solo a giugno. E Torreira dell’Arsenal, tornato titolare con il nuovo tecnico Arteta e quindi confermato a Londra.

Intanto prosegue anche il contatto con l’ per un possibile scambio Politano-, che sembra gradito sia a Gattuso che a Conte. Il lavora intanto anche ai rinnovi, a partire dall’offerta dei nuovi contratti per Mertens e Callejon, che devono decidere. Il lavoro prosegue per il rinnovo con Zielinski, mentre piu’ dif sembra quello su Fabian Ruiz che ha grande mercato all’estero e saree nel mirino del già per gennaio: il non vuole cederlo e punta a rinnovargli il contratto con una clausola rescissoria molto alta. Intanto i calciatori azzurri si godono l’ultimo week-end libero, dal 30 dicembre ripartono gli allenamenti in vista della sda all’ della Befana.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply