ULTIM'ORA

DeLa corre ai ripari: calciatori esemplari!

318fd7397c3e67eebd3bb07424fb72c7-90820-1387136289

Il con un è stato costretto a difendere i giocatori dopo le supposizioni cui lo stesso De Laurentis ha dato stura mercoledì sera dopo l’einazione in dicendo: “ è città rapace, questi sono ragazzi, meglio che stiano in ritiro”.
Cosa si può pensare di queste parole?
Rapace è in termine riferito ad animali selvatici e spec. predatori. sarebbe questo animale pronto a impadronirsi della roba altrui ricorrendo a qualsiasi mezzo, divorato da un’avidità insaziabile?
O forse quella frase voleva intendere che i rapaci sono proprio i calciatori…

Il ha diffuso il seguente : “Il Presidente del , i calciatori e lo staff tecnico sono indignati per i reiterati attacchi da parte di alcuni media, basati su ilni o petteezzi destituiti di ogni fondamento. Vengono raccontati episodi fantasiosi che coinvolgerebbero molti calciatori relativamente ai propri stili di vita, cercando di comprometterne la propria immagine e la propria professionalità. Diventa addirittura paradossale smentire cose che non sono vere.

Già ieri il Presidente De Laurentiis ha ribadito che la società non intende inseguire alcun petteezzo perché è certa della professionalità dei suoi ragazzi.”

C’è estrema convinzione che ci sia nei confronti del un eccessivo accanimento dei sti. Motivo per il quale è stata manifestata l’intenzione di adire le vie li per tutelare l’immagine dei giocatori e della società: “Dispiace prendere atto che alcuni media, ancora oggi, oltre a non dare rilevanza a quanto detto ieri dal Presidente De Laurentiis, dimostrano di essere palesemente condizionati da un atteggiamento che mette il nel mirino. La Società non ci sta.

Non si può scherzare sulla professionalità di chi lavora nel , a tutti i livelli, e non si possono lanciare macigni attraverso fantasiose ricostruzioni.La Società ha, quindi, dato mandato ai suoi li per agire in tutte le sedi più opportune a tutela della propria onorabilità e di quella dei propri tesserati”.*