ULTIM'ORA

DeLa ri-promette: basta coppette, Sarri per vincere!

132551191-d5d986f8-e44e-46fc-83e7-111b562a4b03

di Paolo Paoletti - Sempre lui, ci ricasca? No…lo fa apposta. De Laurentis compromette Sarri e attacca : “Sarri è venuto per vincere, ora tutti usciranno dal campo con la maglia sudata. Abbiamao vinto due Coppe , adesso puntiamo al resto”.
Solito cine-presidente: folle, arrogante, scorretto…
Folle perchè caricare la piazza con promesse è il modo peggiore di accompagnare Sarri a questa difcilissima stagione.
Arrogante perchè solo i codardi attaccano chi non c’è più? Se il Napoli è uscito molre volte dal campo con la maglia illibata, tante colpe sono state proprio di De Laurentis: prima prono davanti a cui tutto è stato promesso e poco mantenuto; poi delegittimato da un ritiro imposto sopratutto al tecnico.
Perchè queste accuse non le ha fatte quando era ancora qui?
Solita , è andata così anche con e tanti giocatori fatti passare per traditori. La dice che è al e De Laurentis si è beccato 4 no, prima di dirote su Maurizio Sarri.
E dopo aver detto che “magari si trovasse qualcuno che paghi la rescissione di …” DeLa ha invitato il Pipoita a tornare prima del 27 luglio, promettendo più vacanze a .
Il modo migliore per mettere in difcoltà il nuovo tecnico spaccando lo spogliatoio con gli e gliastri.
De Laurentis lasci subito Dimaro e faccia lavorare Sarri che ha necessità di imporre la sua gura, riferimento assoluto per tutti i calciatori!