ULTIM'ORA

DeLa nega acquisti scudetto: Napoli pronta a esplodere!

ae6558822e1e496a71c19b32e37689bd-88689-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

di Paolo Paoletti - Siamo alle comiche: De Lasurentis ha chiesto un staccatomin classica per il suo lm di Natale. Poi annuncia: “niente . Li fa chi ha idee confuse e noi le abbiamo chiarissime. Inserire nuovi nel metodo Sarri sarebbe ricominciare”.
E’ l’8°anno di A per il cinepresidente, 4 li ha dominati la Juve, quest’ultimo è una occasione irripetibile…perderla signicherebbe offendere e i napoletani. Come De Laurentis ha già fatto più volte.
Chi lo ferma?
Dice: “Un primato ottenuto grazie al metodo di Sarri che all’inizio della stagione ha incontrato un po’ di ostacoli, eppure oggi i calciatori in campo sono perfetti. Hanno assimilato le sue teorie e danno spettacolo. Naturalmente mi auguro di vincere sempre, perciò a Natale potrebbe darsi che avremo maggiori punti in più rispetto alla seconda in classica“.

NIENTE . “Il lo fa solamente chi ha le idee confuse. Noi le abbiamo chiare. E poi acquise calciatori nuovi da inserire in questa squadra pronta e rodata signicherebbe forse ritrovare le difcoltà di ne estate. Questi gossip solitamente provengono dagli organi di informazione o dai si, che non vivono dal di dentro il nostro spogliatoio. Noi vogliamo viaggiare spediti”.

PAVONE. “Ho raccolto il al tribunale dei fallimenti e ora siamo il 15° team al mondo. Sugli stessi livelli di Real Madrid e Barcellona. Però questi team, così come quelli governati da oligarchi russi e arabi, godono di tanti milioni da investire e con cui appianare i disavanzi. Noi, al contrario, rispettiamo puntualmente quel fair-play nanziario auspicato da Michel Platini. Diciamolo: il non rappresenta soltanto un esempio imprenditoriale ma pure un fenomeno sociale per il territorio italiano”.

Oggi il Corriere dello Sport, inusitatamente sponsor di club (, Roma e Lazio) titola a tutta pagina: abbia uno stadio degno del !
E’ esattamente il contrario il sia degno di e dei napoletani che hanno riempito come sempre un impianto sconcio cui i 20 mln vociferati da DeLa farebbero solo il solletico.

Stadio? Certo, prima ancora la squadra! Lo scudetto è a portata di mano per insufcienza delle avversarie: l’Inter sembra l’unica a poter tenere il passo, La Roma è in preda alla sindrome Garcia, la orentina ha un organico insufciente, rientrerà la Juve: ma se dovesse farlo perno per lo scudetto, in primis dovrebbe vergognarsi.

E’ il tempo della : De Laurentis vuol vincere lo scudetto?
Ancora una volta si trincera dietro la farsa del FPF. La veriyà è che non ci ha mai messo 1 euro e mai lo farà. Così come s fuori per 2 anni dalla Champions ha determinato un rosso di o da 13 mln.
Lui diversamente da Pallotta, Thohir e Berlusaconi non ha capitali per ripianare, e quest’anno azzerati gli utili ha messo dentro anche il glio Luigi per un nuovo stipendio di lusso. Soldi che potrebbero andare ad un acquisto di gennaio per far fronte a lacune che solo Sarri per adesso è riuscito a nascondere!

De Laurentis dice che il è un fenomeno sociale del Paese?
Certo non esiste in Italia un club che paga gli amministratori 1,5 milioni netti l’anno.
Se chi amministra si tira indietro dalla scudetto, sappia che la rivoluzione è dietro l’ano!