ULTIM'ORA

DeLa-Giuntoli colpevoli, servono grandi investitori…

SITO141

di Nino Campa – “Al di là dell’aspetto tecnico e di una classica da retrocessione, le responsabilità del duo De Laurentis-Giuntoli sono evidenti, il non ha avuto una logica. Avree voluto rinforzi in difesa e a centrocampo, l’allenatore, ma s’è dovuto acne degli scampoli proposti dal nuovo d.s. con l’assenso del presidente. Magari avranno ragione l tra qualche settimana ma la tà è tutt’altro che incoraggiante, La Gazzetta dello Sport scopre cosa c’è dietro il pareggio del a .
“De Laurentis ha esaurito la sua spinta propulsiva. Ci vuole una grande società e Fabio Cannavaro può essere decisivo in questa direzione”. La delusione fa traboccare il vaso e il re Antonio Gentile, Presidente del club Parlamento, attacca…”Siamo ti dal dibattito calcistico e aiamo un allenatore che, pur essendo un galantuomo, dice che fra tre anni potremo avere la mentalità dell’. Anche quest’anno il salto di qualità non è stato fatto e registriamo l’assenza oggettiva di una forte compagine socieia”.
“De Laurentis potree vendere bene – aggiunge Gentile – ora che la società è sana e non si capisce perché la squadra che ha avuto il più grande calciatore di tutti i tempi non dea avere acquirenti esteri. Cannavaro può pore grandi investitori a ”.