ULTIM'ORA

DeLa aggredisce tifoso a Parma: è pericoloso!

delaurentiis

di Paolo Paoletti - Assurdo, De Laurentis ha aggredito un so dopo la sconfitta di Parma.
All’uscita dal Tardini, un no del Napoli gli ha gridato: “non voglio solo vincere contro la …”. Il cinepresidente era già salito sul suo camioncino, è ridisceso e si è gettato contro il so aggredendolo con pugni e invettive.
L’espisodio ripreso dalle telecamere della Domenica Sportiva è di una gravità inaudita.
Il Napoli dopo che le immagini sono passate in diretta ha vietato le viste a tutti i tesserati. cge aveva già alzato bandiera bianca ai microfoni di , non ha parlato alla Rai.
Assurdo comportamento che mostra il provincialismo, l’arroganza, il dispregio di De Laurentis per Napoli e i napoletani che da ieri sanno che solo chi paga può ascoltare i commenti dopo le gare azzurre.
Peraltro un sollievo visto che le fesserie che ci propinano questi del Napoli sono una all’intelligenza ed ai i dei napoletani di tutto il mondo e per tutti gli appassionati di .
prima di Parma-Napoli aveva detto di aver ascoltato nascosto dietro le telecamere l’vista di dopo la sconfitta di Napoli…”per vedere come avrebbe reagito uno che non perde mai”.
Dove si è messo per vedere come reagisce alla sconfitta De Laurentis….?
venga l’ordine dei giornalisti, è chi è stato aggredito sporga denuncia!
Probabilmente non lo farà e le scuse che De Laurentis falsamente avanzerà devono essere rifiutate. De Laurentis non ha niente a che vedere con lo sport…