ULTIM'ORA

DeLa accusa Higuain? Spieghi i no al Napoli.

Higuain_DeLa

di Paolo Paoletti – Aurelio De Laurentis si foga contro Higuain e lo minaccia: giocherà Napoli-Barcellona amichevole fissata a Ginevra il 6 agosto. La minaccia è anche una jattura: o Gonzalo rinuncia alle ferie ‘obbligate’ di 1 mese oppure vorrebbe dire che l’Argentina è uscita dal ai quarti!

Il Mattino, dopo giorni di silenzio e di richieste di commenti declinati, racconta che il cine-presidente accusa il centravanti argentino di sabotaggio. Le dichiarazioni rilasciare in su Barcellona e Messi sarebbero un danno di immagine per il Napoli.
La società ha fatto pressioni su AFA Association de Football Argentina, dove non si scompongono più di tanto al flirt sportivo tra Pipita e la Pulga…
Così vanno le cose del pallone.
Perchè il Napoli si rizela se il suo giocatore più pagato vuole andarsene?
E’ chiaro che Higuain ambisca ad un club che è ‘mes que un club’ ma soprattuto in fase di rilancio con la concorrenza di Madrid: Real e Atletì.
Il Napoli ha la in forse dal preinare, in campionato ha visto la col binocolo e la Roma divene vincente in pochi mesi cambiando tutto e più del Napoli. Non ci sono segnali per ambire a traguardi che il Barcellona assicura. In più… vogliamo mettere il gusto di giocare con il miglior calciatore del mondo e farsela con Zapata?
Questo è il punto: il Napoli non è attrattivo!

E’ altrettanto vero che i contratti non si firmano con la pistola puntata alla tempia e vanno rispettati.
Ma è andata così già con Quagliarella, Lavezzzi, Cavani… e sarà sempre così per una squadra di terza fascia, dove ha terminato la seria A il Napoli.
A proposito di immagine, caro De Laurentis possibile che Roma, , Udinese, e Inter – per non cie la – sono avviatissimi, alcuni già a lavori iniziati (Udinese), per lo nuovo o da ristrutturare che sia, ed il Napoli ventila di giocare la partite di Coppa a Palermo?
Questa è una vergogna tutta sua caro cinepresidente.
Come lo è il ‘centrino’ di Castelvolturno da cui Benitez e il suo staff vogliono scappare mancando anche l’acqua calda o dove non ci sono campi per vedere la Primavera.
Sapete cosa è successo a Rafa Benitez quest’anno?
Per vedere il settore le, un giorno è andato a cercarlo sui campetti del centro sportivo Kennedy ai Camaldoli…
E gli hanno fatto pagare anche il parcheggio!
Quest’è.
Ecco spiegato perchè Quagliarella è andato alla per vincere 3 scudetti, Lavezzi per 2 titoli in Ligue1 e i quarti di , Cavani una montagna di soldi, titolo e
Higuain perchè dovrebbe dire no al Barça di Messi?
Smettialmola!