ULTIM'ORA

Sessismo Eva, décolleté sexy della figlia Special: Mou stringe i denti!

113302256-498d41cf-eeab-40be-b0ec-e4acf6144925

di Mary Bridge - Momento nero per Josè : inizio deludente del , apprezzamenti osè per la glia Tita presentatasi con una scollatura vertiginosa al suo anco sul red carpet della 18esima edizione dei GQ Men of The Year Awards 2015, le accuse di sessismo per Eva Carneiro ‘sgradita’ in panchina, dopo -Swansea.
In ferie forzate la Carneiro, da battaglia… The Indipendent scrive di un’azione le contro il , nel caso in cui non venisse reintegrata al più presto. fa nta di niente e venerdì è prevista l’udienza del comitato medico fa per il riesame del caso.
Secondo l’avvocatessa Mary O’Rourke, i commenti del post partita mettereero a rischio il ghese: in particolare la denizione di “segreia” potree avallare l’accusa di sessismo ai danni della società, garantendo alla dottoressa di vincere la causa…
“Il 95% delle segreie sono donne, e chiunque aia sentito quella frase potree averla intesa come se le donne non capissero niente di ”, commenta la O’Rourke, dispiaciuta che la Football Association non sia venuta.