ULTIM'ORA

De Rossi a rischio derby: ematoma muscolare!

url-3

di na Collina - Come Pjaça alla , le vittime delle Nazionali toccano anche la .
Ore 15.20, arriva il ufciale della : “Resta in forte duio la presenza di Daniele De in vista degli impegni che vedranno la in campo contro l’ nella serata di Sabato e contro la nel di ritorno di . Gli esami strumentali hanno evidenziato un grosso ematoma muscolare sottocutaneo che verrà valutato giorno dopo giorno.

Nella giornata odierna Daniele De è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma contusivo in regione sacro/iliaca destra con evidenza di un ematoma muscolare e sottocutaneo. L’atleta, che nell’amichevole di martedì sera contro l’Olanda è stato costretto a lasciare il campo al 37′ minuto, ha già intrapreso le cure del caso e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

C’è grande preoccupazione per le condizioni del centrocampista infortunatosi nel primo tempo di Olanda- ed uscito dal campo in stampelle a seguito di una forte botta rimediata nella zona lombare.

RISCHIO . Il dolore è ancora molto forte proprio nella zona lombare dove ha un profondo ed esteso ematoma. A forte rischio il con la di previsto martedì sera.