ULTIM'ORA

De Nicola: “Milik già a gennaio”. Spieghi perchè s’è rotto?

url-3

di Nino Campa - Ciao Villa Stuart… è iniziato a Castelvorturno la riabilitazione di Milik, tornato sotto i ferri per un nuovo problema al mento crociato dell’altro ginocchio, quello destro, accusato nel nale contro la Spal.
Secondo , medico e del , i tempi di potrebbero essere più rapidi dei 5-6 mesi previsti con una disponibilità già per gennaio. Casualmente proprio il momento in cui De Laurentis è chiamato a tornare sul per sostituire il polacco!!!

“Milik ci ha sorpreso di nuovo, il suo ginocchio ha già un’estensione totale ed una flessione quasi totale a poche ore dall’intervento. Ci ha detto che sta meglio dato che si trova ad affrone una situazione che ha già vissuto. Non so ancora i tempi di ma se continua così potrà esserci già a gennaio. Lo sapremo con certezza tra un mese. Questa operazione è stata più complessa ma non vuol dire che sia necessariamente peggio”, dice il prendendosi molte responsabilità.

Già nella passata stagione, il r polacco era tornare alla piena attività 4 mesi dopo l’infortunio patito con la sua , ma la ripresa si era rivelata faticosa e graduale, con soli 131 minuti giocati da febbrao a maggio.
Proprio per questo motivo non sicapisce perchè si sia lasciato andare a dichiarazioni imprudenti, visto che per il secondo infortunio è sotto accusa proprio la ripresa anticipata del giocatore.