ULTIM'ORA

Incredibile: ADL sbanca i napoletani ma cinesi a 5 euro!

dela-cina-2

di Nino Campa - Incredibile De Laurentis: offre ai cinesi biglietti a 5 e 7 euro!
Che vigliaccata, dopo i prezzi da strozzinaggio per Napoli- e le partitissime a 40 euro per una curva, adesso Napoli-Palermo è svenduta ai cinesi dopo aver svuotato le tasche dei napoletani…
Per domenica alle 20.45 con il Palermo al , De Laurentis ha annunciato gli appassionati cinesi, in concomitanza del Capodanno che in sarà festeggiato da sabato alla notte tra il 15 e il 16 febbraio, quando si giocherà con il in a Madrid.
“Il Napoli guarda con grande interesse all’Asia e in particolare alla per lo sviluppo del brand. Sono convinto che il in abbia un importante e spero che il Napoli possa contribuire al suo successo. Anche da parte mia Buon Anno del Gallo ai cinesi”, scrive il cinepresidente sul sito ufciale azzurro.
Dall’Ambasciata cinese, Zhang Aishan dice: “Il è molto popolare in e quello italiano è conosciuto sin dagli Anni 80. Il Napoli è una delle squadre più care ai cinesi”.
Domenica il Napoli e i bambini che li accompagneranno in campo entreranno con una maglia celebrativa del Capodanno cinese; i led a bordocampo trasmetteranno messaggi di auguri; e soprat, in virtù della cosiddetta “Tariffa Capodanno Cinese”, i cinesi potranno acquistare i biglietti di e Distinti con uno sconto del 50% a 5 euro e 7 euro.
E perchè i napoletani no?