ULTIM'ORA

Aurelio scaricato dall’Eca, Zhang al suo posto!

delaurentiis.zhang.2019.2020.combo.750x450

di Bianca Latte - scaricato dal board dell’Eca. Il secondo posto riservato ai ni è andato, infatti, al presidente dell’ Zhang.
Una bruciante bocciatura per il patron azzurro, imposto nell’ultimo triennio da Andrea .
Zang, appena 28 anni, è stato preferito a per il ruolo sui mercati asiatici e quindi contrattuale derivante del Gruppo Suning ovvero il Suning Commerce Group, creato dal padre Zhang Jindong, self made man, partito dal niente e arrivato in cima al mondo.
Goffo il racconto di che ha provato a ridimensionare la bocciatura dell’Associazione dei
“C’è stata una mala informazione che ha contrapposto me e Zhang in ruoli completamente diversi. Io e il presidente dell’ ci stimiamo e non saremmo mai andati a competere per uno stesso ruolo, al massimo ci saremmo accordati precedentemente. Ho sempre puntato alla CCE, Competition Committee, che è un comitato per stabilire quali sono le competizioni dei per il futuro. C’è molto da lavorare. Già si sta parlando del periodo 2024/27, ci sono state varie previsioni e ipotesi, ma voi sapete meglio di me che il mondo è in continua evoluzione e questo porterà sempre, di anno in anno, delle novità. Bisognerà essere estremamente attenti a prevedere i cambiamenti e mai ad adeguarsi perché chi si adegua parte ovviamente in rido, mentre chi progetta può avere piacevoli vantaggi”.
Vedremo cosa otterrà in . Mentre adesso è libero di opporsi seriamente al della ntus e di Andrea .
Come i da anni attendono!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply