ULTIM'ORA

I no a De Laurentis: incompetenza, arroganza, bugie.

e4f6c9aaadc17a1c54d2e50f9272ff41-07798-1440419890

di Paolo Paoletti - ha provato in extremis un colpo per difesa e centrocampo?
Oltre il bluff Soriano, il cine-presidente ha arricchito la lista di no da Juve per Rugani, Dinamo per Belhanda, per Zouma.
Su questi grandi , il piccolo Napoli non ha alcun ascendente.
Ma la sequela di no è arrivata anche da Torino, Sassuolo, Empoli, Bologna per Darmian e Maksimovic, Vrsaljco, Tonelli, Onikomou…
Oltre la ridicolaggine dei diritti d’immagine che ha fatto saltare Astori e anche Soriano!
Quando DeLa ‘svela’ di aver offerto 27 milioni per Romagnoli e 20 per Rugani ammette che l’attrattività del Napoli è pari a zero e completa il disastro gestionale con un Presidenzialismo incompetente e arrogante. Oltre le con cui voleva rilare De Guzman afflitto da pubalgia agli inglesi!
“Volevo Romagnoli…”sbandiera DeLa. E perchè non ha pagato i 30 milioni che chiedeva ?
Tutti bluff, mentre bisognerebbe spiegare come si fa a pagare Allan quasi 15 milioni e ben 8 per Hysaj!
Il disastro di è conclamato da anni di errori sintetizzati nel cambio di 5 allenatori solo in serie A e siamo appena al 9 anno appena cominciato.
Rivendica: “Ho riutato 98 milioni di offerte per i big. Il nostro mercato è stato tenere i migliori….”.
Altro errore: pensare che Sarri potesse mettere a posto la difesa e confermare i gol di Benitez in attacco è la radiogra dell’incompetenza!
Che al momento accusa 2 esuberi pesantissimi: il mitico Zua cui è concessa una pensione d’oro da 3,2 mln netti l’anno più Mondiale e Copa America; e De Guzmann arrivato appena 1 anno fa tra squilli di trombe e tamburi rullanti.
Se a Napoli ci sono e Callejon, se Reina è ritornato nonostante il riuto di DeLa a pagargli lo stipendio dopo il primo anno, lo si deve a Benitez e il suo manager.
Mentre Giuntoli, non solo per colpa sua, ha fatto peggio di Bigon. Con Riccardino costretto ad andarsene da anni di guracce presidenziali.
Con i di 2 cessioni, Callejon e Koulibaly, circa 25 milioni si potevano comprare 2 difensori importanti come Miranda (13) e Murillo (10) costati insieme 23 milioni. E togliere a Sarri qualche problema.
Ma di calcio che ne sa?