ULTIM'ORA

I no a De Laurentis: incompetenza, arroganza, bugie.

e4f6c9aaadc17a1c54d2e50f9272ff41-07798-1440419890

di Paolo Paoletti - De Laurentis ha provato in tremis un colpo per difesa e centrocampo?
Oltre il bluff Soriano, il cine-presidente ha arricchito la lista di no da Juve per Rugani, Dinamo per Belhanda, Chelsea per Zouma.
Su questi grandi club, il piccolo Napoli non ha alcun ascendente.
Ma la sequela di no è arrivata anche da Torino, Sassuolo, Empoli, Bologna per Darmian e Maksimovic, Vrsaljco, Tonelli, Onikomou…
Oltre la ridicolaggine dei diritti d’immagine che ha fatto sale Astori e anche Soriano!
Quando DeLa ‘svela’ di aver offerto 27 milioni per Romagnoli e 20 per Rugani ammette che l’attrattività del Napoli è pari a zero e completa il disastro gestionale con un Presidenzialismo incompetente e arrogante. Oltre le bugie con cui voleva rifilare De Guzman afflitto da pubalgia agli inglesi!
“Volevo Romagnoli…”sbandiera DeLa. E perchè non ha pagato i 30 milioni che chiedeva Sabatini?
Tutti bluff, mentre bisognerebbe spiegare come si fa a pagare Allan quasi 15 milioni e ben 8 per Hysaj!
Il disastro di De Laurentis è conclamato da anni di errori sintetizzati nel cambio di 5 allenatori solo in e siamo appena al 9 anno appena cominciato.
Rivendica: “Ho rifiutato 98 milioni di offerte per i big. Il nostro mercato è stato tenere i migliori….”.
Altro errore: pensare che Sarri potesse mettere a posto la difesa e confermare i di in è la radiografia dell’incompetenza!
Che al momento accusa 2 esuberi pesantissimi: il mitico Zuniga cui è concessa una pensione d’ da 3,2 mln netti l’anno più e Copa America; e De Guzmann arrivato appena 1 anno fa tra squilli di trombe e tamburi rullanti.
Se a Napoli ci sono Higuain e Callejon, se Reina è ritornato nonostante il rifiuto di DeLa a pagargli lo stipendio dopo il primo anno, lo si deve a e il suo manager.
Mentre Giuntoli, non solo per colpa sua, ha fatto peggio di . Con Riccardino costretto ad andarsene da anni di figuracce presidenziali.
Con i soldi di 2 cessioni, Callejon e Koulibaly, circa 25 milioni si potevano comprare 2 difensori importanti come Miranda (13) e Murillo (10) costati insieme 23 milioni. E togliere a Sarri qualche problema.
Ma De Laurentis di che ne sa?