ULTIM'ORA

Reina se ne frega: insieme si fa di più. Tifosi:ADL buffone!

C_29_articolo_1141111_upiImgPrincipaleOriz

di Giulia Romei – “Grande gruppo di gente umile che lascia sempre TUTTO in campo!! Grande vittoria ragazzi!! Complimenti a tutti…testa bassa e lav!!”: il Napoli è in silenzio stampa, ma attraverso i suoi proli , Pepe Reina si complimenta per la vittoria della formazione partenopea in casa del .
Nel post, Reina ha blicato anche due foto, una con i compagni che festeggiano nello spogliatoio del Bentegodi ed un’altra con il motto: ‘Together everyone achieves more’.

Dopo la scontta di mercoledì con il Real Madrid il presidente del Napoli, Aurelio aveva criticato duramente Sarri.I del Napoli riutano le critiche di a Sarri e al Bentegodi, già prima del 3-1, si sono schierati dalla parte del tecnico, esponendo uno striscione contro il presidente: “ buffone”.
Un attacco contro tecnico e giocatori quello di a caldo dopo il brutto ko del Bernabeu. “Non condivido alcune scelte fatte, ma le tengo per me. Bisognava trovare delle alternative. Io ho speso dei per dei giocatori che non hanno mai giocato. I giocatori? Solo ha avuto la cazzimma”.

Parole pesanti che hanno scatenato la piazza…tanto che il , con il patron in America per il suo cinepanettone, ha ordinato il silenzio stampa.
Parole che hanno ferito Sarri e i giocatori cui i hanno risposto con uno striscione eloquente che accusa .

D’altronde il cinepresidente ha provato a spaccare il suo gioiello, in pochissimi minuti, appena nita la partita del Bernabeu. Spesso elogiato o difeso, a seconda delle circostanze, stavolta è imperdonabile: voto 0.
Un effetto l’ha avuto: il Napoli è più compatto. Ma non è questo il risultato cui pensava quando ha preso il microfono a Madrid.