ULTIM'ORA

De Laurentis annuncia: serve uno alla Callejon!

immagini.quotidiano

di Nino Campa – “Cerco un nuovo ma non è semplice: vedo le statistiche e mi accorgo che le ha giocate tutte senza mai tirarsi indietro. Cerchiamo un prolo che ricordi l’indistruttibile spagnolo: in questi cinque anni ha saltato soltanto tre gare”: , spiega il azzurro di gennaio.
“Da lunedì lavoreremo per complee la rosa” annuncia il cinepresidente… ma nel mirino neanche a parlarne.
Al massimo Simone Verdi, la priorità.

Sarri la dice tutta… “ cerca il nuovo ? Se lo cerca già così forte e allo stesso tempo giovane, mi sa che dovrà spendere tanti soldi. Chi preferisco tra Verdi e Deulofeu? L’ideale sarebbe un giocatore con la tecnica di Verdi e la velocità di Deulofeu”.

Verdi vorrebbe muoversi solo a giugno ma in settimana potrebbero esserci novità se – come dice Sarri – tirerà fuori dai 20 milioni in su!
Il nome di Verdi è emerso dal summit -Chiavelli e Giuntoli: un osservatore del ha spiato a l’attaccante di Donadoni nella sda contro Mazzarri ed il suo nuovo vittorioso per 3-0!|

Trattativa dif se non si vuole spendere il dovuto e perché il giocatore resterebbe a Bologna no a giugno anche se Donadoni ammette: “Quando si parla di grandi club è dif non prenderli in considerazione, un calciatore vive per pune in alto”.

Il approfondirà per capire i margini di trattativa. Senza spiragli, l’alternativa è Politano del Sassuolo. Mentre Deulofeu del è una sirena per i tifosi.

Possibile anche Amin Younes, un ’93 esterno d’ che il si sarebbe accordato con l’Ajax per giugno, quando il contratto del tedesco andrà in scadenza.