ULTIM'ORA

De Guzman svela i bluff mercato di DeLa e se ne va.

de-guzman

di Nino Campa - “Se dovessi scommettere tra difesa e centrocampo dico che il Napoli si rinforzerà solo in difesa anche per una questione numerica, perchè ci sono i tre centrali e poi c’è solo il giovane Luperto. L’uscita di de Guzman di oggi è stata l’ultima beffa annunciata, conseguenza della messa fuori rosa di fatto ordinata da De Laurentis.

I rinforzi per bocca di De Laurentis dovreero essere 2: ma è già chiaro che sarà molto difcile centrare gli obiettivi annunciati: Maksimovic, Herrera e Kramer…candidati tra il bluff ed i sogni!
Kramer? Non sono previste missioni da parte di Giuntoli, Il tedesco è in ascesa ed Herrera è stabile, sono i nomi che il sta seguendo di più per la mediana. Ma 15 milioni non bastano al Bayern, idem per il Porto.

Per Jonathan De Guzman c’è lo Swansea in pole, il giocatore ha deciso di tornare nel suo ex .
L’affare è vicino, siamo al 90%, l’operazione sarà sulla base del prestito.

Situazione difcile perchè non è vero che c’è solo la Juve sulla strada dello : la orentina è appena a 3 punti e non si priverà di Vecino tantomento per darlo ad una diretta concorrente; l’Inter cerca già in Coppa martedi prossimo e dopo l’esonero di anche la si ricandida.
Il distacco non è insormontabile e la ventata di entusiasmo per il ritorno di , potree fare il miracolo.
A questo punto il divebnta decisivo e se dovesse aver ragione De Guzman, oltre la rischia anche altro!

Intanto il Napoli ha chiuso per Gnahoré, dopo i 150 mila euro c’è stato un rilancio di 220 ed è fatta. Il giocatore, adesso, quasi sicuramente andrà in prestito al Carpi dove potrà avere maggior spazio in Serie A.