ULTIM'ORA

Darmian: via per farmi un futuro! DeLa non lo da.

darmian

di Antonella Lamole - Matteo Darmian dà l’addio al e ai suoi si. Ma da sopra una bastonata a che lo ha cercato più di tutti.
“Il giorno è arrivato,dopo 4 anni fantastici lascio . Grazie ai miei compagni e ai miei si sono diventato così, un giocatore cercato da mezza Europa. E’ merito solo vostro e di Mister Ventura. In questo momento non ho parole, sto solo piangendo. Ricordatevi che lascio per una scelta della carriera futura, non perché mi trovo male”.

Non si trovava male a , non poteva farsi un nel : imbarazzante che spiega tutti i iti di sopra per i a caccia di carriera.

Con i granata Darmian è arrivato in Nazionale a Naplli l’avrebbe potuta perdere… “ rimarrà sempre la mia seconda casa, non mi stancherò mai di lei. Questo non è un addio ma solo un arrivederci. In questi 4 anni siamo tornati in A, abbiamo vinto contro la dopo 20 anni e siamo tornati nella cosiddetta .

Vado via con la coscienza apposto, almeno lo spero. Il mio l’ho fatto per questa squadra, ho dato il mio cuore e la mia anima. È stato un onore giocare per il ed essere anche in qualche partita il capitano! Credo che l’amore che ho dato per questa città, verrà ricambiato in poche parti. Grazie di !”

Neanche un pensiero per chi lo ha corteggiato senza speranze!