ULTIM'ORA

Da Baires, no ad ADL: Almendra verso l’Inter!

almendra-1[1]

di Oscar Piovesan - …? No, ! Agustin Almendra, centrocampista classe 2000 del Boca Juniors, piace molto ai due , l’esse è noto e le offerte sono sul tavolo della sua società di Buenos Aires.

Ma il presidente del Boca Daniel Angelici ha scelto l’, a sentirlo parlare!
Javier Zanetti è in contatto diretto con il giocatore e ha una spiegazione…
E come sempre fa incetta di no!

“La situazione di Almendra è diversa da quella di Balerdi perché ad Almendra aiamo rinnovato il contratto di recente e ha una clausola di 30 milioni di euro” spiega Angelici a Radio la Red.
“Lo aspettiamo dopo il Sudamericano perché si unisca al gruppo. Non aiamo necessità di vendere ma di recuperare giocatori che non hanno vissuto un buon semestre. Almendra è un classe 2000, ha un grande davanti. L’, nella sua offerta, ci ha fatto sapere di essere disposta a lasciarlo due anni qui al Boca, a queste condizioni se ne può parlare. Al , invece, aiamo già detto che non vogliamo venderlo. Ho parlato con il ds Giuntoli e gli ho detto quali erano le nostre condizioni, che non aiamo alcuna intenzione di cederlo ora. Ma di certo non ho l proibito di farci un’offerta”.

Secondo la Gazzetta dello , il avree un piano per pore il talento classe 2000 a Castel Volturno: pagare la clausola rescissoria per poi girare il giocatore in prestito all’, ma le parole di Angelici e il forte essamento dell’ rendono l’operazione più complessa del previsto.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply