ULTIM'ORA

Da 3 anni a 3 mesi, Rafa via a giugno! DeLa, mani vuote.

De-Laurentiis

di Nino Campa – Anche Marca ne è convinto: “Rel Benitez ha detto no al e non rinnoverà il contratto in scadenza”. L’allenatore ha già preso la decisione sul . Pesano un rapporto log con il e con il italiano dove aver vinto una e una Supercoppa, oltre il titolo per con l’Inter è considerato da R il massimo possibile.
La scontta dell’Olimpico ha rotto denitivamente i rapporti Benitez-De Laurentis. Il tecnico spagnolo incontrerà il cine-presidente, dopo il 16 aprile, andata con il Wolsfburg, per rispondere all’ultima proposta di rinnovo, ma il ko contro la Roma e l’addio, alla zona-Champions ha gelato il faccia a faccia.
Benitez avrebbe addirittura già comunicato ai giocatori la decisione! è il candidato alla sostituzione.
Perso il secondo posto, il è a -9 dalla Roma, a -8 dalla Lazio, terza. Ad oggi, fuori anche dalla zona Europa League, scavalcato da orentina e Samp.
Il da 45 milioni ha distrutto De Laurentiis, che già sognava l’ennesimo rilancio. A tasche vuote, Benitez non ha più motivo di restare, dedicando tutte le restanti all’Europa League per lasciare in bellezza come accadde al Chelsea.
Ma non è Londra e sopratutto De Laurentis non è Abramovich!
Questo nale di stagione è diventato un calvario e nessuno più scommette su una Resurrezione…
Scenario che ha già scritto il destino di Benitez, rendendo una formalità l’incontro con De Laurentis.
al momento è l’ipotesi che il fa trapelare, ma con Aurelio del doman non c’è mai certezza!!!
Intanto, Mihijlovic, Sarri e Pioli sono gli allenatori rivelazione della serie A.