ULTIM'ORA

Crollo Napoli, 4-0 dal Barça. Carlo finge: tutto ok!

ancelotti 2019 2020 ansa-2

di Italo Lamela - Il crolla al Michigan , battuto dal 4-0!
La squadra di Carlo Ancelotti regge solo per un tempo: i , infatti, arrivano nella ripresa, nel giro di un quarto d’ora (Suarez al 48′ e al 58′, Griezmann al 56′, Dembélé al 63′).
Gli azzurri non riescono e il torneo Liga- Cup va ai catalani, che anche a Miami avevano vinto 2-1.

Falso il 3-0 rilato al , molti dui lascia il 4-0 subito dal : che è a due settimane dal via al ?

Ancelotti prova a giusticare la pesante scontta… “Sono soddisfatto di quanto la squadra ha espresso nelle due sde. Il primo tempo lo aiamo pretato bene. Poi siamo stati condizionati da due subìti in fuorigioco ad inizio ripresa. Di fronte avevamo una grandissima squadra, ovvio che poi aiano preso il campo. Ma le due reti non reari hanno cambiato il match”.

Nessun allarme, comunque: “Probabilmente eravamo stanchi anche per i carichi di lavoro perché veniamo da un mese di preparazione intensa. Ma non vedo alcun problema oltre questo. Restano buone sensazioni da queste due sde con il e ripartiamo da qua per proseguire la preparazione in vista dell’inizio del . Sono ducioso del lavoro svolto sia in ritiro sia nei test nazionali. Aiamo un gruppo di qualità e sono certo che possiamo dispue un’ottima stagione. Ho raccolto ottime indicazioni dai ragazzi e le sensazioni, ribadisco, sono positive nel computo globale. Saremo pronti per il 24 quando inizierà il ”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply