ULTIM'ORA

Crespo ‘boccia’ Higuain: 6° dopo Suarez, Lewa, 3 top!

9

di Rosa Della - Hernan Crespo, bomber di e Inter è tra i bomber argentini che hanno spopolato in con Ramoz Diaz, Batistuta,
Oggi allena il Modena e si è divertito a quotare il profilo di Gonzalo Higuain ritenuto tra i migliori attaccanti in .

La concorrenza è forte e di qualità: Cr7, Ibra, Suarez, Lewando, Cavani, Benzema…con tanti attaccanti da Scarpa d’oro, quanto vale veramente Higuain? “Suarez, Lewandowski e Higuain sono i migliori tra gli umani. Poi c’è una categoria speciale, i fuoriclasse o superuomini, alla quale appartengono 3 giocatori: Messi, e Ibrahimovic. Loro tre giocano sulla luna, poi possiamo parlare di Suarez, Lewandowski e Higuain.
Dei tre preferisco Suarez, per me è il più completo: bravissimo nel dribbling stretto, calcia perfettamente di destro e di sinistro, cerca sempre la precisione, dà profondità all’azione”.

Crespo è al di sopra di ogni sospetto per competenza e passato, parla di ciò che ha fatto non solo visto. Però Suarez è urugajo, come dire che nemo profeta in patria anche nei commenti. Higuain sta trasndo il Napoli, con l’Inter ha vinto da solo. Il secondo gol è incredibile per come si tras dietro per 25 metri due difensori come Murillo e Miranda, poi il bolide sul palo lungo… Perchè Suarez e Lewandoscky prima di lui?
“Mi spiego… deve fare un ulteriore salto di qualità. Ad esempio, negli spazi stretti ha ampi margini di miglioramento. Di testa segna poco. In questo momento è il giocatore più forte e determinante della , però sappiamo che la non è il miglior d’”.

Crespo dixit. Così è se vi pare!