ULTIM'ORA

Crac Parma per plusvalenze: anche Napoli e Juve?

delaurentiis-agnelli-600x338

di Rosa Della Morte - Secondo la Procura della Repulica alla base del crac da 200 milioni che ha portato al falento del 2015 c’era il sistema delle plusvalenze.

Ma l’uso delle plusvalenze per sistemare i bilanci delle società continua a essere un’abitudine.
Note le pratiche tra Chievo e Cesena, emergono anche nella gestione del Vicenza, altro club storico fallito.
E, indagando su operazioni di mercato e bilanci, stanno emergendo ‘collaborazioni’ anche con società di altissimo prolo: sembrereero non esenti dal vizio nemmeno Napoli e .

I fatti attenzionati da ‘Striscia la notizia’ stanno producendo incredibili approfondimenti che coinvolgono anche la già commissariata.

Se chi è colluso col Sistema per ovvi interessi commerciali come tivvù e continueranno a far nta di niente non potrà fermarsi nell’accertamento della il Commissario federale Faricini e in Lega.

La rinascita del no non può neppure iniziare se si consentirà a chiunque, no o straniero che sia, di acquistare i nostri club, grandi o piccoli, senza le necessarie garanzie, se non si condanneranno e azzereranno le illegali alchimie di bilancio che n qui hanno permesso di tenere in piedi in modo articioso le società di fatto fallite o sull’orlo del falento.

Oppure, cosa non meno grave, di arricchirsi truccando i .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply