ULTIM'ORA

Cr7,kickboxer,sexyfly: gossipgalacticos!

9e078523569e456c8b5a2c10d97d3764ab7bee2aeb84242d47a44d48f4834491_large

di Carmen Castiglia - Dicembre 2015, un gossip fece tremare il mondo: Cristiano Ronaldo è gay, sta con Badr Hari, mano kickboxer!
La clamsa fesseria fu lanciata durante uno show tv francese, ripresa anche dal Sun e poi diffusa dai media di il mondo. Foto, ammiccanti, sorrisi tra i due: CR7 in braccio all’amico a bordo pis e soprat i viaggi del ghese in areo per andare a trovare l’amico, aenono le voci e il web.

Tanto fumo, niente arrosto…si fa largo un nuovo petteezzo: i viaggi della stella del Madrid in Africa sareero ti non solo all’amicizia col campione di kickboxing, ma anche alla messicana Alejandra Manriquez, uno dei due comandanti del jet privato usato da Ronaldo.
Le foto con la sexy pilota gettano nuova luce sui segreti viaggi in Marocco.

Oggi, seene CR7 non sia direttamente coinvolto, nuovo capitolo all’ingarbugliato gossip.
Il fatto risale ad aprile scorso e riguarda Badr Hari ‘amico’ di CR7: il mano è stato arrestato dopo una violenta lite in un hotel di lusso di Marrakech per aver aggredito un cameriere e rotto il naso a un altro uomo.
Arrestato e rilasciato quasi subito su cauzione, Badr Hari è in attesa dell’udienza preinare e, nonostante l’estraneità, Ronaldo si è ritrovato nuovamente al centro del gossip.
Annoverare tra i propri amici uno dei calciatori più forti al mondo ha i suoi pro e i suoi contro!