ULTIM'ORA

CR7 Day, il Mondo Juve impazzisce!

JUVENTUS: VISITE MEDICHE NUOVO GIOCATORE CRISTIANO RONALDO

di Antonella Lamole - Bagno di folla per Cristiano Ronaldo a con i della assiepati a migli di fronte al J-Medical dove il portoghese oggi ha in programma i test medici.
E lui non delude: entra al centro medico cantando ‘, ’.
Tra i scatenati anche Nonna Felicina, ntina sfegatata: “E’ proprio un bel ragazzo, se non fossi così vecchia gli farei il filo…”.

E’ un bambino il primo so della ad avere ricevuto l’autografo di Cristiano Ronaldo. Davanti al JMedical l’attaccante portoghese ha ricambiato l’abbraccio dei della con un saluto con la mano, pollice all’insù in segno di soddisfazione. Poi si è avvicinato alla folla per alcuni selfie e qualche autografo. Il primo, appunto, ad un bambino biondo che lo attendeva prima delle transenne. “Ronaldo portaci la ”, il coro con cui l’attaccante portoghese è stato accolto.

L’attaccante portoghese alle 18.30 verrà presentato alla stampa.
Un evento mondiale, nella sala Gianni e Umberto dell’Allianz Stadium, al quale si sono accreditati 300 sti e operatori tv.
La zona dove è previsto l’arrivo del giocatore è presidiata da forze dell’ordine e steward.
Per accedere al piazzale davanti il J-Medical i devono superare i controlli ai metal detector allestiti per l’occasione.

Il suo aereo privato Gulfstream G200 è atterrato a Caselle ieri poco dopo le 17,30.
Ha scelto la maggior distrazione possibile per i di calcio, la concomitanza con la finalissima dei Mondiali.
“Guardate chi è appena arrivato a Caselle. Bem-vindo @Cristiano”, ha annunciato all’improvviso un tweet sul sito ufficiale della , proprio mentre e Croazia si giocavano la .